Regalati un momento di eccezionale bellezza. Un ritratto di gioia che abiterà nel tuo cuore per tutta la vita. Alcuni momenti non possono essere descritti, vanno vissuti appieno.
La nostra Cantina “Capurso” aderisce al progetto “Sposami a Verona“, che permette alle coppie di celebrare il proprio matrimonio civile nei palazzi veronesi di pregio e in location esclusive.
Il Comune di Verona si occupa della burocrazia necessaria alla celebrazione del rito.
Noi invece ci dedichiamo ad allestire a festa la nostra azienda agricola, per trasformarla nel posto ideale per il tuo giorno speciale
Qui potrai trovare spazi intimi e ricercati, completamente immersi nel verde. Vivi insieme ai tuoi cari un momento di semplicità e romanticismo.
Ogni evento è speciale, grazie anche al servizio di banqueting, fornito da aziende di alta esperienza e qualità nel settore. Loro si occuperanno degli allestimenti e del menù.
Non da ultimo puoi considerare di vivere intensamente la tua giornata senza il pensiero di rincasare.
Infatti qui a Corte Moranda troverai 7 camere pronte ad accogliere te ad i tuoi invitati, con formula bed & breakfast.
Come sogni il tuo giorno speciale? Immagina una location completamente immersa nella natura.
Bellezza, libertà e felicità faranno da cornice.
Fatti coccolare, trasportato dalla poesia che ti racconteranno i nostri uliveti ed il nostro vigneto. Qui potrai vivere un'esperienza unica ed indimenticabile.
Se vorrai, ti aiuteremo ad organizzare il tuo sogno, sia esso una cerimonia, un banchetto nuziale od un evento aziendale.
Qui troverai un salone molto ampio, dove durante l'autunno facciamo appassire le uve più pregiate che poi daranno vita al grande vino Amarone.
In primavera ed estate potrai organizzare qui i tuoi eventi fino ad un numero massimo di 120 invitati.
Il punto di forza di questa sala sono le possenti travi a vista, il pavimento delicato in marmo rosso di Verona e le ampie vetrate che guardano da una parte l'uliveto e dall'altra, l'azienda agricola.
Qui il presente incontra il passato. Questa location è stata ristrutturata di recente cercando di mantenere il cuore ed i valori di un tempo.
Il pavimento in cotto e le massicce travi di legno adornano la stanza. Guardando fuori dalle ampie finestre potrai ammirare il vigneto ed il fruttaio, ove nel periodo freddo facciamo riposare le uve che diverranno Amarone.
Perfetta per cerimonie più intime, la torretta, ha una capienza di massimo 50 persone. Raggiungibile solo attraverso una scala elicoidale in pietra che la rende non accessibile a persone con mobilità ridotta.
via Gazzego 2/a – 37142
Verona VR
P.IVA e C..F. 04084130238
REA VR390775
DOMANDE FREQUENTI